Durante i test è stata provata la vecchia ala (Foto1) sia quella nuova che è stata introdotta durante questi test (Foto2). La vecchia ala è quella che ora montata sulla monoposto dello scorso anno mentre a quella nuova (Foto2) sono stati aggiunti dei nuovi elementi per cercare di farla lavorare nel migliore dei modi sia per quanto riguarda il carico deportante sia la gestione dei flussi sotto e intorno alla vettura
FOTO 1
FOTO 2
Sono stati modificate anche le prese d'aria di raffreddamento dei freni anteriori. Ora interagiscono con l'ala anteriore per cercare di convogliare e pulire il flusso sotto la vettura e quello intorno alle ruote diretto verso le fiancate della vettura.
FOTO 3
Il nuovo condotto (Foto3) di raffreddamento dei freni è di dimensioni più piccole e la paletta interna ha un inclinazione maggiore rispetto alla precedente (Foto4). Questo cambiamento è stato dovuto alla modifica dell'ala anteriore che ha fatto si di ristudiare i flussi d'aria in quella zona della vettura.
FOTO 4
No comments:
Post a Comment