La modifica più appariscente è sulla Mercedes che ha abbandonato l’uscita avanzata degli scarichi a metà fiancate
per adottare uno schema simile a quello Red Bull e delle altre monoposto.
Modificato anche il diffusore per adattarlo ai nuovi scarichi
Leggere modifiche anche ai deflettori davanti alle fiancate per indirizzare al meglio i flussi d'aria
Anche la McLaren ha distribuito le novità sulle 2 monoposto: per ora limitate all'anteriore, ma sono attesi nuovi pezzi prima delle libere.
Questa mattina è stato provato un nuovo alettone posteriore e sono state fatte delle prove aerodinamiche sul posteriore (si vede dalla vernice usata)
Curiosamente la Williams, contraria al soffiaggio nei diffusori, ha di nuovo schierato la sua soluzione di scarichi bassi che
però non è mai stata utilizzata in corsa.
Quanto alle Red Bull hanno mantenuto le nuove appendici aerodinamiche introdotte a Valencia nella parte bassa del telaio rimuovendo i deviatori
di flusso solitamente fissati alla parte inferiore del muso.
In Renault hanno portato un evoluzione all'ala anteriore
e alcune modifiche al posteriore
e modificati leggermente gli scarichi
No comments:
Post a Comment